top of page
MUSICA, NATURA,
INCONTRI A PASSO D'UOMO

A Venaus, una porzione della valle Cenischia sarà interamente chiusa al traffico. Lasceremo le nostre auto e, per qualche giorno, fermeremo insieme il tempo e il consumo, per scoprire i segreti della natura e della vita tra le montagne. Percorsi a piedi, zone di campeggio, palchi e arene naturali in cui vivere momenti di scambio, pace e tranquillità.
Un programma d’incontri in cui la musica e le parole attraverseranno con il pubblico il territorio che li circonda.

INCONTRI A PASSO D'UOMO

La montagna e la sua valle, luoghi che saranno anche d'incontro, come lo sono stati nei secoli. Campeggiare insieme, riflettere e divertirsi insieme, per creare quel senso di comunità che è substrato vitale per una crescita collettiva.

PARCHEGGI, TRENI E NAVETTE

Ti consigliamo di recarti a Susa direttamente con il treno e di usare l'automobile solo in casi estremi. Se vuoi, portati la bicicletta in treno. Sarà comodo avere la bici per spostarsi nella val Cenischia chiusa al traffico.
A Susa troverai ad attenderti il servizio navetta che per una piccola offerta libera ti accompagnerà nella zona dove si terrà il festival.

MAPPA e PROGRAMMA

Scarica il programma del Festival Alta Felicità, troverai tutte le info relative agli eventi in programma.

Scarica la mappa per saperti orientare nell'area del festival, per trovare i punti bar ristoro, il mercato consapevole, la zona relax, il campeggio e i servizi.

ATTIVITA' E INCONTRI

Tre giorni di musica, performances e dibattiti che si susseguiranno nelle diverse aree naturali raggiungibili a piedi attraverso sentieri, opportunamente indicati, tra i boschi, i fiumi e le montagne della Val Susa e delle Alpi Cozie.

Artigiani e contadini valligiani ci guideranno alla scoperta dei segreti e della storia di antichi mestieri ormai quasi perduti. Accompagnati dai sapori e dai profumi dei piatti tipici della montagna.

FESTIVAL ECOSOSTENIBILE

Alta Felicità intende salvaguardare la natura che ospiterà il festival.

Ti invitiamo a portarti un piatto, forchetta, coltello, cucchiaio e bicchiere così da poterli riutilizzare durante i giorni del festival.

Ti preghiamo fin da ora ad effettuare la raccolta differenziata e a riporre i mozziconi di sigaretta negli appositi posacenere.

L'organizzazione stessa cercherà di scoraggiare l'uso di materiali usa e getta.

bottom of page